Elezioni Stati Uniti
Guerra tra i fan di Trump e di Taylor Swift: viene fatto volare un aereo contro la cantante
Davide Mazzotta 27/10/2024
Negli Stati Uniti spettacolo e politica si mischiano più che mai soprattutto nei periodi elettorali. Quest’anno a tutto questo ha contribuito lo stesso Donald Trump, il quale -dopo l’endorsement di Taylor Swift a Kamala Harris- ha scritto un post molto sintetico ma chiaro: “I HATE TAYLOR SWIFT!!!”
Potrebbe far ridere certo, insomma a chi è che non farebbe ridere la scena di un quasi 80enne che dal letto della sua camera o dalla sua auto mentre viene trasportato ad un comizio prende il telefono con la faccia rossa dalla rabbia per poter sfogare la sua frustrazione quasi come fosse un quindicenne qualsiasi. È buffo.
Diventa meno divertente però se si pensa che un uomo così rabbioso e poco razionale a breve potrebbe avere nuovamente i codici per futuri attacchi nucleari tra le mani.
La pop-star americana è infatti stata travolta da una valanga di insulti dopo il post del candidato repubblicano. Il tutto per aver espresso una sua legittima opinione (negli Stati Uniti soprattutto ricordiamo: è molto comune che le celebrità dichiarino pubblicamente il loro voto).
L’ultimo attacco dai fan di Trump è arrivato allo stadio di Miami, qui Taylor Swift ha tenuto un concerto ed è stato fatto volare un aereo con la seguente frase: “Trump 2024 – Ready For It. Cat Lady? MAGA”. La frase tradotta sarebbe: “Trump 2024- Pronta per questo gattara? MAGA (acronimo dello slogan utilizzato da Trump “Make America Gret Again”).
I fan di Taylor Swift dal loro canto invece la loro personale “vendetta” l’attueranno probabilmente il giorno delle elezioni, infatti dopo che la popstar americana ha condiviso sui suoi social il link per registrarsi al voto (necessario farlo negli Stati Uniti per poter votare) il sito ha ottenuto un boom di visualizzazioni.
–
📍📍📍“𝘈𝘱𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘦𝘳𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰” è 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘷𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭’𝘢𝘭𝘵𝘰. 𝘚𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘮𝘪𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵’𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯’𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘕𝘖𝘕 𝘧𝘪𝘭𝘰-𝘨𝘰𝘷𝘦𝘳𝘯𝘢𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘴𝘪𝘢 𝘯𝘦𝘤𝘦𝘴𝘴𝘢𝘳𝘪𝘢, 𝘱𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘭’𝘪𝘯𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘧𝘧è 𝘵𝘳𝘢𝘮𝘪𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘯𝘬: https://ko-fi.com/apriteilcervello